La carpenteria metallica e meccanica della Valchiavenna
Lavorazioni in acciaio, componenti e accessori per prefabbricazioni
Le origini
Da due aziende, una carpenteria innovativa
CMV, Carpenteria Meccanica Valchiavenna, nasce in provincia di Sondrio da un’iniziativa imprenditoriale che ha come protagoniste due aziende attive in due differenti settori: la carpenteria metallica e le infrastrutture pubbliche. L’unione delle competenze e attività in questi ambiti ha dato vita a una carpenteria meccanica votata all’innovazione, specializzata in lavorazioni in acciaio e metallo su misura e su commissione e caratterizzata da un’elevata flessibilità operativa.
I valori
Ascolto e fiducia: il cuore sotto l’acciaio
Crediamo fermamente nel dialogo e nel confronto, che sono alla base del nostro rapporto di fiducia con ogni cliente. Ci mettiamo in ascolto delle esigenze e dei desideri dei committenti, cercando di comprenderle e di interpretarle per realizzare prodotti che soddisfino le aspettative, anche e soprattutto in termini di qualità. Investiamo tempo e risorse per aggiornarci continuamente, cercando nuove soluzioni e nuove tecnologie per migliorare i risultati del nostro lavoro quotidiano.
La qualità
Certifichiamo prodotti e processi
CMV è una carpenteria che opera nel rispetto di un Sistema di Gestione della Qualità certificato secondo le normative comunitarie; allo stesso modo abbiamo conseguito la certificazione relativa ai processi di saldatura, richiesta per i lavori di carpenteria con unioni saldate. Questi riconoscimenti sono ulteriore garanzia degli standard qualitativi adottati internamente allo scopo di fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti.